Filtro

Cultura
Produttori
più... meno
Filtro

Riso Istantaneo

  • BAP (Microwavable Cooked Rice) - 210g*3*8

  • Cupbahn Jjajang Sauce with Rice - 275g*18

    CJ Hatban Cupban offre il gusto profondo della salsa di fagioli neri, che viene arrostita in un forno a cottura diretta proprio come un famoso ristorante cinese locale. Abbastanza verdure come cipolle, cavoli e patate sono cucinate con la salsa nera. Con la polvere di pepe rosso o l'uovo fritto, si può godere di una ciotola di riso più deliziosa.

  • Microwavable Cooked Rice (Black Rice) - 210g*3*12

    Sold Out
    Il riso nero cotto CJ Hetban offre il sapore unico del riso nero mescolando riso nero nazionale, riso glutinoso e riso non glutinoso in proporzioni adeguate, il che garantisce il gusto delizioso del riso.
  • Microwavable Cooked Rice (Brown Rice) - 210g*3*12

    Sold Out
    Più delizioso del riso, Hatban! Godetevi il 50% in più di riso germinato, più sano! Morbido riso integrale germinato come il riso bianco. Contiene il 50% di riso integrale germinato. Con la germinazione del riso integrale (germinazione), il contenuto di nutrienti del riso integrale aumenta e il riso integrale originale, che è ruvido e scomodo da masticare, diventa morbido come il riso bianco. Cuocere al microonde (700W) per 2 minuti.
  • Microwavable Cooked Rice (Mixed Grain) - 210g*3*12

    Sold Out

    I multicereali come il riso integrale, il riso nero e l'orzo vengono mescolati in modo uniforme. In particolare, CJ hetbahn può essere mangiato con fiducia rimuovendo i microrganismi attraverso la sterilizzazione per mezzo della pressurizzazione istantanea con vapore ad alta temperatura. Inoltre, può essere conservato a temperatura ambiente per 9 mesi in confezione asettica, rendendolo un buon prodotto da mangiare a lungo. Godetevi il riso multicereali a casa comodamente con CJ Hetbahn.

  • Microwavable Cooked Rice - 210g*6*6

    Sold Out
    Riso bianco fresco a chicco medio della migliore qualità, accuratamente selezionato in Corea. Godetevi il riso di qualità da ristorante nel microonde in 90 secondi!